19

The Division 2: annunciate le date dell'alpha tecnica, beta in arrivo

L'alpha tecnica di The Division 2 andrà in scena dal 15 al 18 dicembre e sarà seguita dopo non molto dalla beta a numero chiuso, dedicata a chi ha effettuato il pre-order del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2018

Ubisoft ha annunciato oggi le date in cui verrà messa a disposizione l'alpha tecnica di The Division 2, dedicata a un numero piuttosto ristretto di utenti e al momento esclusivamente su PC, alla quale seguirà a breve la beta più ampia.

La tecnical alpha di The Division 2 sarà online dal 15 al 18 dicembre e riguarderà alcuni di quelli che si sono candidati tempo fa per questo test. Nel caso si rientri fra i selezionati, il download della versione di prova potrà essere effettuato da oggi, 13 dicembre, attraverso una comunicazione diretta da parte di Ubisoft. La questione ovviamente riguarda un numero piuttosto ristretto di giocatori, ma si tratta di un passo interessante perché dovrebbe precedere di non molto il lancio della beta a numero chiuso, che invece allarga l'utenza interessata a tutti coloro che hanno effettuato il pre-order di The Division 2.

Il nuovo capitolo della serie Ubisoft si propone di evolvere e ampliare la struttura dell'originale, migliorandone diversi aspetti come la Zona Nera, cambiando completamente l'ambientazione e altro. Potete ottenere qualche informazione in più leggendo il riepilogo sulla situazione del gioco che abbiamo pubblicato a settembre.