9

The Division 2, week-end gratuito in arrivo

La prossima settimana Ubisoft lancerà un week-end gratuito di The Division 2, i cui progressi potranno essere mantenuti nella versione finale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2019

Presto Ubisoft lancerà un week-end gratuito di The Division 2. Più precisamente il gioco sarà provabile liberamente dal 17 al 21 ottobre 2019. I progressi fatti saranno conservabili nel caso si decida di acquistare la versione completa del gioco, che probabilmente sarà scontata.

Attualmente il sito di riferimento dell'iniziativa riporta ancora le date del week-end gratuito precedente (almeno la versione italiana), ma presto dovrebbe essere aggiornato con informazioni fresche. Non sappiamo se la versione gratuita di The Division 2 avrà dei limiti o se si potrà accedere a tutti i contenuti.

Prima di lasciarvi al filmato di presentazione del week-end gratuito, che trovate in testa alla notizia, vi ricordiamo che The Division 2 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione. Nel caso vi interessasse il gioco, sappiate che presto sarà aggiornato con nuovi contenuti.

Tu3 02 Exoticweapon Actionshot 15577869290