1

The Elder Scrolls: Legends Fauci dell'Oblivion è disponibile

Disponibile Fauci dell'Oblivion, la nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte ufficiale della serie di Bethesda.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/10/2019

Bethesda ha annunciato la disponibilità di Fauci dell'Oblivion, la nuova espansione del gioco di carte The Elder Scrolls Legends, che trasporta i giocatori nel piano daedrico dell'Oblivion di Mehrunes Dagon. Potete scaricarla per PC e dispositivi Android. La versione iOS sarà lanciata tra qualche giorno.

Con più di 75 carte ispirate all'amatissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fauci dell'Oblivion scatena devastanti daedra sul tavolo di gioco attraverso i Cancelli dell'Oblivion.

Con Fauci dell'Oblivion sbarcano a Legends un po' di nostalgia per The Elder Scrolls IV: Oblivion e la nuova meccanica Invasione, due mazzi precostruiti, un nuovo tavolo di gioco e tanto altro. Le Buste di Fauci dell'Oblivion sono ora disponibili all'acquisto all'interno del gioco. Riuscirai a chiudere le Fauci dell'Oblivion o lascerai che il caos domini incontrastato? Fai la tua scelta in The Elder Scrolls: Legends.

Se vi interessa c'è anche un trailer ufficiale di The Elder Scrolls: Legends Fauci dell'Oblivion, che trovate in testa alla notizia.

The Elder Scrolls: Legends Fauci dell'Oblivion è disponibile