23

The Last of Us 2, Ellie sarà accompagnata da alcuni personaggi non giocanti

La protagonista di The Last of Us 2 verrà coadiuvata da alcuni NPC, ma per il momento Naughty Dog non ne ha rivelato l'identità

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/07/2018

Quando The Last of Us 2 è stato svelato per la prima volta, in occasione del PlayStation Experience del 2016, Naughty Dog ha fatto presente che Ellie sarebbe stata la protagonista del sequel, tuttavia in questi mesi non si è mai parlato di eventuali personaggi non giocanti che affiancheranno il giocatore nel corso della sua avventura.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Buzzfeed, il game director Neil Druckmann ha dichiarato che, nonostante gli NPC non siano stati rivelati né mostrati durante la recente demo dell'E3 2018, questi ultimi saranno presenti all'interno del gioco.

"È il caso di specificare che, esattamente come nel gioco precedente, anche in questo caso ci saranno alcuni personaggi non giocanti, ma non abbiamo voluto svelarli nella demo", ha commentato Druckmann.

Nella stessa intervista lo sviluppatore di origini israeliane ha spiegato che la violenza estrema di The Last of Us 2 serve a coinvolgere i giocatori e a farli riflettere sulle azioni compiute dagli esseri umani.

The Last of Us 2 è in sviluppo in esclusiva per PS4; per il momento la finestra di lancio non è stata ancora svelata.