77

The Legend of Zelda: Breath of the Darkness potrebbe essere il titolo del prossimo episodio della saga

Indiscrezioni provenienti da 4chan indicano che il prossimo capitolo della serie potrebbe chiamarsi The Legend of Zelda: Breath of the Darkness.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/07/2019

In rete sono emerse nuove indiscrezioni riguardanti il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, confermato ufficialmente da Nintendo all'E3 2019.

Come riportato sul noto forum ResetEra, il prossimo episodio della serie potrebbe intitolarsi The Legend of Zelda: Breath of the Darkness e dovrebbe arrivare sul mercato tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021 su Nintendo Switch Pro. Secondo le indiscrezioni, il gioco godrebbe dunque di un comparto tecnico migliorato sia dal punto di vista visivo che per quanto riguarda il framerate.

Inoltre, stando a quanto indicato dalla fonte, questa nuova avventura mirerebbe a offrire un'atmosfera molto più oscura rispetto a quella precedente. Questo perché una minaccia millenaria si è risvegliata e solamente i poteri della Tri-forza saranno in grado di fermarla.

Chiaramente vi suggeriamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, anche in ragione del fatto che la loro provenienza originaria è 4chan, dunque una fonte generalmente poco affidabile. Qui di seguito riproponiamo il breve teaser trailer che è stato mostrato da Nintendo lo scorso giugno.