3

The Long Dark: Vigilant Flame introduce una nuova area e altre novità

The Long Dark si aggiorna con un nuovo pezzo di mondo esplorabile in Vigilant Flame

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/06/2018

Si torna a parlare di The Long Dark a quasi un anno di distanza dal lancio di Wintermute, che aveva finalmente introdotto la Campagna single player nell'ottimo survival di Hinterland.

Vigilant Flame è il nuovo aggiornamento maggiore per The Long Dark, che introduce diverse nuovi elementi a partire da una nuova regione esplorabile: con l'update è possibile esplorare la Hushed River Valley, un'area contenente varie ambientazioni e sfaccettature che si collega a Mountain Town ed estende alcuni territori alquanto complicati intorno alla città di Milton.

Nella nuova regione è possibile trovare cascate, fiumi, corsi d'acqua vari e crinali da esplorare, ma non vi si troverà traccia del passaggio dell'uomo o almeno non più di tanto. Si tratta infatti di una zona selvaggia che mette a dura prova gli esploratori, costringendoli a ricorrere esclusivamente alle risorse naturali del territorio per sopravvivere.

Tra le altre aggiunte troviamo una modifica al sistema di cucina che ora raggiunge un nuovo livello di immersione con la possibilità di cucinare oggetti su superfici calde di vario tipo, con cibi diversi che richiedono tempi di cottura differenti. Vediamo dunque il trailer di presentazione di The Long Dark: Vigilant Flame.

The Long Dark: Vigilant Flame introduce una nuova area e altre novità