53

The Outer Worlds: nuovi contenuti in arrivo suggeriti dal sito aggiornato

The Outer Worlds potrebbe aggiornarsi presto con nuovi contenuti in arrivo, visto che delle novità in questo senso sembrano essere suggerite dal sito appena aggiornato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2020

The Outer Worlds potrebbe espandersi con nuovi contenuti da annunciare nei prossimi giorni, a giudicare da un misterioso aggiornamento applicato al sito internet ufficiale del gioco che comunica "messaggi speciali in arrivo da Spacer's Choice".

Il sito internet di The Outer Worlds, una volta raggiunto, mostra ora un messaggio pop-up che ci avverte di "restare sintonizzati per un altro messaggio speciale da Spacer's Choice", al quale seguono alcune pubblicità tratte dal particolare universo fantascientifico dell'RPG Obsidian.

La questione al momento dice poco, ma un aggiornamento adesso del sito ufficiale potrebbe voler dire che ci sono informazioni in arrivo su novità riguardanti The Outer Worlds, forse nuove espansioni che potrebbero arricchirne la storia. D'altra parte, anche l'account Twitter ufficiale riporta qualcosa di strano, comunicando ai "dipendenti di Halcyon" che il consiglio di amministrazione è felice "di annunciare di aver acquisito una porzione del sito di The Outer Worlds".

Gli sviluppatori avevano affermato nei mesi scorsi che il gioco era stato ben accolto anche al di là delle previsioni, dunque che ci siano novità in arrivo è probabile. "Il viaggio non è ancora finito e siamo felici di annunciare che espanderemo la storia attraverso DLC il prossimo anno", aveva riferito Obsidian in maniera molto chiara sul forum ufficiale di The Outer Worlds.

In base alle informazioni emerse lo scorso febbraio, Obsidian sembrava avere un nuovo GDR tripla A in sviluppo oltre qualcosa legato a The Outer Worlds e Grounded, dunque si preannuncia un periodo alquanto impegnativo per il team. L'occasione perfetta per delle novità potrebbe dunque essere la presentazione Xbox Game Showcase del 23 luglio, considerando che si tratta adesso di un team interno agli Xbox Game Studios.