10

The Surge 2 è in fase gold e si prepara all'uscita sul mercato

The Surge 2 è pronto ad arrivare sul mercato, con la data di uscita fissata per il 24 settembre il nuovo capitolo dell'action RPG fantascientifico di Deck13 è entrato oggi in fase gold.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2019

In tempo per il suo lancio sul mercato previsto per il mese prossimo, The Surge 2 è entrato in fase gold, cosa che significa la conclusione dei lavori ufficiali sul gioco e la sua finalizzazione in vista della distribuzione.

The Surge 2 è dunque in gold, ma questo ovviamente non significa che Deck13 abbia concluso i lavori del tutto, visto che il supporto è comunque destinato a continuare, tra aggiornamenti e possibili nuovi contenuti per il gioco. In ogni caso, intanto il team festeggia il traguardo raggiunto con l'istituzionale messaggio su Twitter che testimonia la conclusione dei lavori, almeno per quanto riguarda la parte più importante e impegnativa di questi.

The Surge 2 ha la data di uscita fissata al 24 settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One e rappresenta un'evoluzione del primo capitolo in diversi aspetti, pur mantenendone la struttura e il concept originali. Si tratta dunque di un action RPG in terza persona ad ambientazione fantascientifica, con la particolarità di poter colpire arti e obiettivi specifici dei nemici, raccogliendone armi e componenti per poterli utilizzare sul protagonista.