1

The Walking Dead: Negan e Maggie arrivano su Brawlhalla

Negan e Maggie, due dei personaggi più famosi della serie The Walking Dead, stanno per arrivare su Brawlhalla.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/09/2021

Brawlhalla si prepara a dare il benvenuto a due nuovi personaggi. Direttamente da The Walking Dead arrivano Maggie e Negan. Entrambi saranno disponibili nel picchiaduro platform free-to-play di Ubisoft il prossimo 22 settembre.

Negan Smith (interpretato nella serie TV da Jeffrey Dean Morgan) e Maggie Rhee (Lauren Cohan) si uniranno a Rick Grimes, Daryl Dixon e Michonne, che sono arrivati su Brawlhalla a ottobre dello scorso anno.

Nel trailer che annuncia la nuova collaborazione con The Walking Dead possiamo vedere in azione Negan mentre combatte con la sua adorata mazza Lucille e un piede di porco, mentre Maggie utilizza un cartello stradale e un machete.

Tutti i personaggi di The Walking Dead in Brawlhalla inoltre saranno protagonisti della modalità Walker Attack Game Mode che richiede di combattere un'orda infinita di zombie con l'obiettivo di resistere quanto più a lungo possibile.

A proposito di collaborazioni crossover, un indizio dello spot del PlayStation Showcase 2021 suggerisce il possibile arrivo del costume di Aloy di Horizon Forbidden West su Fall Guys.