12

The Walking Dead: The Final Season, annunciata la data d'uscita dell'edizione fisica

Prossimamente The Walking Dead: The Final Season arriverà in formato retail su PS4, Switch e Xbox One. Scopriamo la data di lancio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/02/2019

Skybound Games ha annunciato che l'edizione fisica di The Walking Dead: The Final Season sarà disponibile a partire dal 26 marzo su PS4, Switch e Xbox One.

Come già sappiamo, lo stesso giorno è prevista la pubblicazione del quarto episodio della stagione, intitolato Take Us Back.

"La notte finirà presto ... È difficile credere che il viaggio di Clem stia volgendo al termine. Proprio come voi, anche noi stiamo cercando di lottare contro l'idea che siamo quasi giunti alla fine. Siamo felici e grati di avervi al nostro fianco, mentre la storia ci prepara ad una drammatica fine. Mentre giocate a Broken Toys, il terzo episodio della stagione finale di The Walking Dead, noi ci prepariamo per l'episodio conclusivo ed abbiamo qualche novità da condividere", scrivono gli sviluppatori di Skybound Games, che si stanno occupando di portare a termine la stagione dopo la chiusura di Telltale.

"Siamo entusiasti di annunciare che il 26 Marzo, giorno di lancio del quarto episodio "Take Us Back", rilasceremo un'edizione fisica con l'intera Stagione Finale per Xbox One, PS4 e Switch. Quindi, per i fan in cerca di un regalo o semplicemente ansiosi di giocare il capitolo finale della storia di Clem, presto avrete la vostra chance!".

Qui di seguito un'anteprima della copertina nella sua versione per PS4.

The Walking Dead Final Season Retail