5

The Walking Dead: The Final Season - Episode 4: Take Us Back, il trailer dell'ultimo episodio

Vediamo il trailer di The Walking Dead: The Final Season - Episode 4: Take Us Back, l'ultimo episodio della serie videoludica di The Walking Dead.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/03/2019

Skybound ha pubblicato il trailer di The Walking Dead: The Final Season - Episode 4: Take Us Back, ossia l'ultimo episodio dell'ultima stagione della serie videoludica di The Walking Dead, iniziata dall'ormai defunta Telltale Games. Fra pochi giorni vivremo la fine delle avventure di Clementine e sapremo se per lei e c'è qualche speranza, tra terribili nemici vivi e non-morti.

La data di uscita di The Walking Dead: The Final Season - Episode 4: Take Us Back è stata fissata al 26 marzo 2019 per PC (esclusiva Epic Games Store), PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Nella nostra recensione del terzo episodio, The Walking Dead: The Final Season - Giocattoli Rotti, possiamo leggere:
Giocattoli Rotti porta l'ultima stagione di The Walking Dead al suo massimo apice di intrattenimento, strappando qualche lacrima e indurendo ancor di più l'animo dei protagonisti. La chiusura dell'episodio apre ad un finale che potrebbe risultare più drammatico e crudele di quanto ci si potesse aspettare inizialmente. Se la prima stagione aveva stravolto il modo di narrare nelle avventure grafiche, mentre la seconda e (soprattutto) la terza non erano riuscite a reggere il peso del confronto, la Final Season sembra voler dichiarare guerra ai vostri sentimenti e alla vostra fermezza d'animo. D'altronde, come da sempre questi titoli insegnano, la scelta è puramente vostra.