12

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, annunciata la raccolta con tutti i capitoli del gioco

Skybound Games ha annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, la raccolta con tutti i capitoli della serie sviluppata da Telltale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/04/2019

Skybound Games ha annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, una maxi raccolta che comprende le quattro stagioni della serie sviluppata da Telltale, più lo spin-off The Walking Dead: Michonne, per un totale di più di cinquanta ore di gameplay. Sarà lanciata a settembre 2019 per PC, PS4 e Xbox One. Da notare che la versione PC sarà esclusiva dell'Epic Games Store.

Attualmente gli Skybound Insider possono prenotare tre diverse edizioni da collezione di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series. Le prenotazioni saranno aperte a tutti a partire da oggi e proseguiranno fino al 31 maggio o fino a esaurimento scorte.

Le tre edizioni di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series saranno:

  • Il Protector Pack da 99,99 dollari, che comprende una maglietta, delle spille di Clementine e Lee, il cappello di Kenny, un set di quattro Clementine Nesting Doll e una bambola Disco Broccoli Plush.
  • Il Guardian Pack da 249,99 dollari che oltre ai contenuti del Protector Pack offrirà un diorama realizzato da Still Not Bitten e una stampa della serie disegnata dall'artista Eric.
  • Il Signature Pack da 349,99 dollari includerà tutti i contenuti delle altre due versioni, più una stampa firmata da Robert Kirkman, sviluppatore e doppiatore della serie. Sarà inoltre stampata in soli cento esemplari.

The Walking Dead The Telltale Definitive Series 2019 04 18 19 001
The Walking Dead The Telltale Definitive Series 2019 04 18 19 002
The Walking Dead The Telltale Definitive Series 2019 04 18 19 003