Notizia

  The Witcher: Rise of the White Wolf

   Vai al Gioco
 
x360

data di uscita:
non disponibile


The Witcher: Rise of the White Wolf è un Action , Gioco di Ruolo sviluppato da CDProjekt pubblicato da Atari

 

Disponibile anche per
ps3

N.D.

Le Ultime Notizie

 

The Witcher: Rise Of The White Wolf combatte in video

Alessandro Gambino

Alessandro Gambino
31 marzo 2009 9:43

The Witcher: Rise Of The White Wolf combatte in video


I Cd Projekt hanno finalmente svelato il nuovo sistema di combattimento di The Witcher, autentica sorpresa del 2007 "ruolistico" PC, che dopo aver venduto un numero impressionante di copie su questa piattaforma si appresta a sbarcare su console HD, dove arriverà per la fine del 2009 con un vero e proprio remake, aggiornato nel comparto grafico, ma anche e soprattutto ridisegnato nel sistema di controllo.
La qualità del video riportato sotto (vista la fonte) non è granché, e peraltro la sequenza mostrata è un semplice target render, come si può leggere in sovrimpressione. Detto questo, il filmato (e soprattutto i commenti dello sviluppatore) fanno luce sulle principali novità di Rise Of The White Wolf: dalla nuova telecamera all'inedito sistema di schivata e contrattacco, dalla rinvigorita intelligenza artificiale dei nemici alle "mosse speciali" eseguibili direttamente dal giocatore.
A mancare sono solamente i dettagli sul sistema di controllo, dettagli che probabilmente verranno svelati entro e non oltre il prossimo E3.
Vi terremo informati.

 
13  commenti degli utenti

1
Rorrim_mirroR - Livello: 70 31-03-2009 10.30.47 Vota il Post:
0
Sono rimasto impressionato dalla qualità delle animazioni :0 fluidissime!
2
Black_White - Livello: 31 31-03-2009 10.35.36 Vota il Post:
0
a suo tempo lo veolevo per pc ma non ci girava....finalmente sarà mio, thnx god, anche se qualche effetto non mi convince...
3
M.it Staff
Feanor83 - Livello: 76 31-03-2009 10.45.51 Vota il Post:
0
Ragazzuoli: è un target render, realizzato ad hoc per mostrare le nuove features della versione console. Il gioco dovete aspettare ancora un po' per vederlo in movimento.
Cmq, sembra che i nostri bravi sviluppatori polacchi abbiano fiuto: al di là dell'incognita sul sistema di controllo (di cui, mi pare, non si è detto ancora una cippa), dal video si evince un'idea molto chiara di come si realizzi un sistema di combattimento action su console.
Vedremo che ne uscirà fuori...
4
M@TTE - Livello: 6 31-03-2009 10.57.52 Vota il Post:
0
Lo attendo da tempo, speriamo che sia un'attesa ripagata.
5
Compa84 - Livello: 17 31-03-2009 11.02.36 Vota il Post:
0
Qualcuno mi sà dire se il motore del gioco è lo stesso della versione pc solo rifinito meglio, o è stato riscritto da zero?
6
M.it Staff
Feanor83 - Livello: 76 31-03-2009 11.06.57 Vota il Post:
0
Motore nuovo, ma non sviluppato internamente (neanche quello della versione PC lo era, del resto).
7
Entreri92 - Livello: 45 31-03-2009 11.28.34 Vota il Post:
0

Feanor83

Ragazzuoli: è un target render, realizzato ad hoc per mostrare le nuove features della versione console. Il gioco dovete aspettare ancora un po' per vederlo in movimento.
Cmq, sembra che i nostri bravi sviluppatori polacchi abbiano fiuto: al di là dell'incognita sul sistema di controllo (di cui, mi pare, non si è detto ancora una cippa), dal video si evince un'idea molto chiara di come si realizzi un sistema di combattimento action su console.
Vedremo che ne uscirà fuori...


Si tratta sicuramente di un target render ma comunque per la qualità delle animazioni non ci sono dubbi visto che sono le stesse della versione pc, io spero migliorino le animazioni facciali. Comunque spero che per noi poveri pcisti che ci siamo comprati il gioco (io 2 volte considerando l'EE) venga pubblicata una patch almeno per il comparto tecnico.
8
M.it Staff
Feanor83 - Livello: 76 31-03-2009 11.49.15 Vota il Post:
0
Sì, le animazioni sono in gran parte quelle della versione pc (qualche new entry c'è, a dire il vero) e quindi ci si può aspettare un risultato molto simile su console; però, per tutto il resto, è chiaro che non stiamo guardando il gioco che gira su Xbox 360 o PS3 .

PS: una nuova patch per la versione pc la vedo dura...
9
giorgioc1981 - Livello: 19 31-03-2009 12.33.11 Vota il Post:
0
bello lo aspetto per ps3 allora visto che per pc non l'ho ancora preso...
10
lukyan - Livello: 5 31-03-2009 14.06.34 Vota il Post:
0
le fiamme sono orrende! O_O
11
Entreri92 - Livello: 45 31-03-2009 14.08.00 Vota il Post:
0

lukyan

le fiamme sono orrende! O_O


Vabbè è chiaro che si tratta di una versione in via di sviluppo, ovvio che non ti puoi aspettare grandi cose per l'effettistica che solitamente viene curata per ultima.
12
link79 - Livello: 1 31-03-2009 14.30.01 Vota il Post:
0
le animazioni mi sembrano eccezzionali!spero che la versione finita sia uguale o migliore!
13
Entreri92 - Livello: 45 31-03-2009 14.42.07 Vota il Post:
0

link79

le animazioni mi sembrano eccezzionali!spero che la versione finita sia uguale o migliore!


uguale è sicuro visto che le animazioni sono le stesse della versione pc.Wink

Per poter commentare devi effettuare il login.
Non sei registrato? Registrati!