55

The Witcher serie Netflix, a Mark Hamill è stato offerto il ruolo di Vesemir

A quanto pare Mark Hamill entrerà nel cast di The Witcher: stando ad alcune fonti, gli è stata offerta la parte di Vesemir nella serie Netflix.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/02/2020

The Witcher potrebbe vedere l'ingresso di Mark Hamill nel cast della Stagione 2, nel ruolo di Vesemir: stando ad alcune fonti ritenute affidabili, l'attore ha ricevuto un'offerta per la parte.

Si è cominciato a parlare di questa possibilità per la serie Netflix quando lo stesso Hamill ha riportato la cosa su Twitter, facendo rapidamente salire l'entusiasmo tra i fan in vista della nuova stagione di The Witcher.

A rivelare la notizia sono state le stesse fonti che avevano riportato correttamente il reboot dei Transformers e la produzione di Aladdin 2, dunque a questo punto non rimane che attendere una conferma ufficiale laddove l'attore dovesse accettare il ruolo.

L'ingresso di Mark Hamill nel cast della seconda stagione di The Witcher andrebbe ad aumentare ulteriormente lo starpower dello show e di conseguenza la sua potenziale popolarità.

Non che i dati di ascolto della prima stagione destino qualche preoccupazione: The Witcher è stato visto da ben 76 milioni di persone, stabilendo nuovi record per Netflix.