7

The Witcher serie Netflix, la showrunner apprezza l'interazione con i fan sui social

Lauren S. Hissrich afferma di essere molto interessata a parlare direttamente con gli appassionati di The Witcher attraverso piattaforme social come Twitter.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/11/2019

Lauren S. Hissrish, showrunner della serie TV di Netflix tratta dai romanzi di The Witcher, ha recentemente parlato del suo rapporto con i fan della saga in una recente intervista realizzata dalla rivista britannica SciFiNow.

Come segnalato da Witcher Redanian Intelligence, l'autrice ha dichiarato di apprezzare molto l'interazione con gli appassionati. "Adoro interagire con i fan; probabilmente un po' troppo per i gusti di tutti qui", ha commentato la Hissrich.

"Non c'è niente che adori di più: andare su Twitter e parlare direttamente con la fanbase. Ho voluto davvero vedere il loro entusiasmo e il loro interesse per questa serie".

La prima stagione di The Witcher sarà composta da un totale di otto episodi e debutterà su Netflix il prossimo 20 dicembre. Henry Cavill vestirà i panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra quelli di Yennefer, mentre Freya Allan interpreterà la giovane Ciri.

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.