18

The Witness è il prossimo gioco gratuito dell'Epic Games Store, Oxenfree disponibile

Con la pubblicazione di Oxenfree, l'Epic Games Store ha contestualmente annunciato il prossimo titolo gratuito, The Witness, in arrivo tra due settimane.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/03/2019

Epic Games Store ha svelato quale sarà il gioco che regalerà tra due settimane: The Witness, il capolavoro assoluto di Jonathan Blow e la sua Thekla, considerato da molti uno dei titoli più belli degli ultimi anni. Comunque la pensiate, è un puzzle game eccezionale, con risvolti narrativi imprevisti, che tutti dovrebbero giocare.

The Witness sarà disponibile sull'Epic Games Store a partire dal 4 aprile 2019 e sarà scaricabile gratuitamente fino al 18 aprile 2019.

Nel frattempo da oggi è scaricabile gratuitamente un altro titolo di altissimo livello: Oxenfree, avventura narrativa profondissima sviluppata da Night School Studio. La potete trovare cliccando qui. Leggiamone la descrizione:

Oxenfree è un thriller con implicazioni sovrannaturali su un gruppo di amici che inavvertitamente apre una spaccatura spettrale. Ha per protagonista Alex, un'adolescente ribelle e intelligente che accompagna il suo fratellastro Jonas a una festa di notte su un'isola utilizzata decenni prima come base per attività militari. Ma durante la notte le cose prendono velocemente una piega inaspettata quando involontariamente viene aperta una spaccatura spettrale, generata dal passato misterioso e inquieto dell'isola. Sta completamente al giocatore gestire questi terrificanti eventi, il rapporto con i personaggi e le creature sinistre con cui interagire.

Sei TU che determini ogni aspetto della storia di Alex mentre esplora l'inquieto e misterioso passato dell'isola del Principe Edoardo, cambiando la storia e le vite di tutto il gruppo di amici.