0

THQ annuncia un nuovo titolo di Evil Dead

NOTIZIA di La Redazione   —   15/04/2005

THQ annuncia un nuovo titolo di Evil Dead

Il film horror Evil Dead vedrà quest'Estate un nuovo action game che prenderà il nome di Evil Dead: Regeneration. Il gioco, previsto su PS2, Xbox e PC, è attualmente in fase di lavorazione presso gli studios di Cranky Pants Games, già responsabili di Red Faction II e Summoner: A Goddess Reborn.

Evi Dead: Regeneration vi metterà nei panni di Ash, che dopo essere stato accusato di aver ucciso i suoi amici si rifugia in un ospitale per malati mentali portando con sè il Necronomicon, un libro contenente strani poteri oscuri. Il dottore di Ash, scoprendo il libro, cercherà di entrare in possesso di questi poteri, scatenando l'arrivo di orde di morti sulla terra.

Il doppiaggio di Ash sarà curato direttamente da Bruce Campbell, la star del film, che rappresenta un motivo d'orgoglio da parte di Cranky Pants Games, come dimostrano le parole del general manager della compagnia David Bollesen: "Avere Bruce Campbell tra noi, a darci consigli e a suggerire nuove idee, è un fattore fondamentale per riuscire a creare un'esperienza di alto livello basata su Evil Dead".

Regeneration è il terzo titolo dedicato a Evil Dead pubblicato da THQ: il 2000 è stato l'anno di Evil Dead: Hail to the King,. mentre nel 2003 è approdato sul mercato Evil Dead: A Fistful of Boomstick.

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete le versioni PS2, Xbox e PC di Evil Dead: Regeneration alla lista dei vostri titoli preferiti.