4

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, nuova modalità Mercenaries gratuita in arrivo

Mercenaries è un nuovo aggiornamento gratuito che introduce una nuova modalità PvPvE per otto giocatori in Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2019

Ubisoft ha annuncia una nuova aggiunta gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands nella forma della modalità di gioco Mercenaries, una nuova esperienza PvPvE per otto giocatori.

Mercenaries sarà disponibile gratuitamente da domani, 18 luglio, per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands su PS4, Xbox One e PC. L'obiettivo di questa modalità è chiamare i soccorsi, per poi localizzare il punto di estrazione e salire a bordo del chopper prima di tutti gli altri giocatori.

All'inizio del match, il punto di estrazione è ignoto e i giocatori sono privi di armi a lunga gittata, strumenti e oggetti. Il loro obiettivo è localizzare e attivare dei radiotrasmettitori per restringere l'area del possibile punto di estrazione sulla mappa. Nel frattempo, i giocatori però devono combattere tra di loro per ottenere informazioni sulla posizione dei radiotrasmettitori, cercando di ottenere strumenti, armi e denaro. Nel momento in cui il primo giocatore riuscirà ad attivare tre radiotrasmettitori, il chopper si dirigerà al punto di estrazione, e una volta atterrato la sua posizione sarà rivelata a tutti i partecipanti. Si aggiudicherà il match il primo giocatore che riuscirà a riempire la barra di estrazione e a salire sul chopper.

Mercenaries introdurrà nuove meccaniche in Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands tra le quali:

  • A caccia di strumenti: I giocatori inizieranno la partita muniti unicamente di un'arma corpo a corpo e dovranno andare a caccia di strumenti, armi e oggetti per respingere le forze di Unidad e i giocatori avversari. Se un giocatore perderà la vita in uno scontro, al respawn tutto il bottino che ha accumulato fino a quel momento scomparirà dal suo inventario
  • Armatura: La modalità Mercenaries introdurrà un nuovo sistema di salute e di armatura. A seconda all'equipaggiamento ottenuto, comparirà una barra dell'armatura. Questa barra assorbirà una percentuale di danni in base alla capacità di penetrazione delle armi in possesso degli avversari
  • Salute: I giocatori cominceranno a sanguinare e a perdere una percentuale della salute se colpiti da un'arma con danni da penetrazione. Se feriti, i giocatori potranno recuperare tre diverse tipologie di oggetti curativi per tornare in perfetta salute: medikit, bende e siringhe
  • Porte distruttibili: Dietro alle porte, distruttibili con il CQC, i giocatori troveranno informazioni, loot o riparo dagli attacchi nemici. I giocatori dovranno sfruttare tatticamente questo aspetto della mappa, dato che i nemici nelle vicinanze saranno allertati dal suono di una porta abbattuta.

Inoltre, per ringraziare tutti i giocatori, il costume Lone Wolf sarà offerto come ricompensa al completamento del primo match in questa modalità. In aggiunta al costume, i giocatori otterranno una serie di ricompense sulla base delle vittorie ottenute. Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands avrà anche un Reward Program, disponibile per tutti i giocatori dal 27 settembre 2019. Tornando nelle Wildlands e completando i set di sfide, i giocatori potranno ottenere ricompense speciali in Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint.

Potete dunque vedere il trailer di presentazione della nuova modalità Mercenaries di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands riportato in cima a questa news.

Grw Ka Mercenaries