0

Tomb Raider: Angel of Darkness - Video esclusivo ed anticipazioni

NOTIZIA di La Redazione   —   17/05/2002

Tomb Raider: Angel of Darkness - Video esclusivo ed anticipazioni

Che amiate o no Tomb Raider non potete certamente non averne mai sentito parlare o non concedere ad Eidos il merito di aver rivoluzionato il mondo delle console e dei videogiochi in generale nel momento in cui crearono il primo episodio della serie.
Molti si attendono che entro fine anno, alla pubblicazione del nuovo episodio, Eidos ci concederà il bis dando una forte sterzata ai binari su cui la stessa serie oramai viaggiava stancamente.
In questa sede oltre che offrirvi due ottimi wallpaper per ammazare il tempo in attesa dell'uscita del gioco tratti direttamente dal sito ufficiale, vi diamo una notizia in esclusiva. Direttamente dal sito riceviamo il vivido consiglio di visitare lo stesso il giorno 22 maggio prossimo per avere nuove notizie, immagini, anteprime ed il primo filmato relativo al gameplay. La data 22 maggio è alquanto signicativa dato che coincide con il primo giorno dell'E3.
Comunque,dopo aver visionato il video esclusivo ed appena messo on-line che vi proponiamo, intitolato "Hands of Fate" non resta che attendere speranzosi...

Click per ingrandire Click per ingrandire