0

Tony Tough prestò conquisterà il mercato italiano!

NOTIZIA di La Redazione   —   14/02/2003

Tony Tough prestò conquisterà il mercato italiano!

Dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti, il distributore francese Microïds ha deciso di riproporre Tony Tough and the Night of the Roasted Moths (Tony Tough e la notte della falene abbrustolite) nel nostro paese, localizzandolo completamente!
Tony Tough è un'ironica avventura 2D punta e clicca che racconta le vicende di un giovane detective alle prese con casi piuttosto stravaganti, che contengono quel tocco di ironia capace a far sorridere proprio tutte le generazioni.
I punti di forza di Tony Tough sono la stupenda grafica in stile cartone animato, i 30 personaggi con cui il protagonista dovrà interagire e le 60 locazioni che dovrà visitare, i numerosi enigmi che si presenteranno durante il cammino, una bellissima colonna sonora capace di creare una grande atmosfera ed un interfaccia user-friendly molto intuitiva.
Il titolo è stato completamente realizzato dall'italianissima Prograph (non vi sarete mica scordati di Tsunami 2265, vero?) e uscirà questo marzo ad un prezzo veramente competitivo: solo 14,99 €! #I1#