Torneo Sega GT 2002 alla FNAC  0

Torneo Sega GT 2002 alla FNAC

Il 24 Novembre si terrà un torneo di Sega GT 2002 presso i centri FNAC di Milano, Genova e Torino. Ecco il comunicato stampa ufficiale di Microsoft:

MILANO, 18 novembre 2002 – Entra a tutta velocità nella realtà virtuale delle emozionanti corse offerte dall’attesissimo SEGA GT 2002 di Infogrames per Xbox e diventa l’indiscusso campione sfidando all’ultima curva avversari reali!

Appassionati, giocatori esperti, neofiti e curiosi di ogni genere possono finalmente cimentarsi alla guida dei bolidi degli anni '70 e '80 o ingaggiare corse sfrenate con le più sofisticate auto moderne nel primo torneo di SEGA GT 2002: il 24 novembre 2002 presso FNAC di Milano, Genova e Torino.
L’avvincente torneo organizzato da Xbox aprirà le porte a ben 64 aspiranti piloti dalle ore 14:00 e fino alle 19:00, decretando a fine giornata l’indiscusso campione di uno dei giochi di automobilismo più attesi di questo Natale. L'incredibile realismo della guida offerto dalle notevoli potenzialità di Xbox, il ritmo del gioco e le molteplici modalità disponibili rendono ‘SEGA GT 2002’ una delle esperienze di guida virtuale più complete.
Tutti potranno partecipare all’evento: iscrivendosi direttamente in ciascuno dei punti vendita FNAC il 24 novembre dalle ore 13:00, fino al raggiungimento di 64 giocatori.
Ogni corsa automobilistica determinerà uno scontro diretto con conseguente eliminazione di un concorrente fino alla vittoria finale. Il campione del torneo si aggiudicherà una console Xbox, mentre, tutti i partecipanti riceveranno i cappellini Xbox e un paio di occhiali Briko con cordino griffato Xbox e Infogrames.
Per coloro che desiderano festeggiare il Natale con questo fantastico titolo si ricorda, che dal 30 ottobre è disponibile l’imperdibile offerta Microsoft: Sega GT 2002 è disponibile nel ‘Sega Christmas Pack from Xbox’ che include nella confezione Xbox le versioni integrali di Sega GT 2002 e Jet Set Radio Future, a un prezzo di vendita stimato al pubblico di euro 249,99.