13

Total War: Warhammer 2, annuncio e data d'uscita della nuova espansione

Curse of the Vampire Coast introdurrà all'interno di Total War: Warhammer 2 pirati zombi, vampiri con pistole, magie, mostri e meccaniche di gioco inedite

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/10/2018

SEGA e The Creative Assembly hanno svelato che Total War: Warhammer 2 si aggiornerà presto con un nuovo pacchetto d'espansione. Intitolato Curse of the Vampire Coast, l'add-on sarà disponibile a partire dall'8 novembre e introdurrà una serie di novità e meccaniche di gioco inedite. In testa alla notizia il trailer di presentazione.

Mentre cala la notte sulla costa orientale di Lustria, le nebbie del mare si dissolvono per rivelare una visione di puro terrore: i galeoni dei pirati in decomposizione della Costa dei Vampiri!

Disponibile nelle campagne 'Eye of the Vortex' e 'Mortal Empire', Curse of the Vampire Coast introduce quattro Legendary Pirate Lords in Total War: Warhammer II! Con eserciti di marinai zombi armati di moschetti, orribili mostri marini e fantasmi demoniaci, una nuova Lore of Magic, meccaniche di campagna in stile pirata e nuovi ed unici metodi di personalizzazione, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti da utilizzare. Il tutto all'interno di una campagna a tema che culmina in una spettacolare battaglia finale.

Il potere del Great Vortex ha risvegliato l'Amanar, un enorme ed antico Merwyrm che terrorizza la Costa dei Vampiri, attaccando i porti ed evocando colossali tempeste marine nella sua scia. Ciascuno dei Legendary Lords cerca di non sfruttare il potere del Vortice, ma di localizzare e potenziare il leggendario Star-Metal Harpoon - l'unica arma in grado di piegare la bestia alla propria volontà.

Total War Warhammer 2 Curse Of The Vampire Coast