38

Towers, in video il sorprendente prototipo dagli ex autori di Hawken

Sei sviluppatori hanno realizzato un sorprendente prototipo in dodici mesi: diamo un'occhiata al primo video di Towers.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/03/2019

Towers è il titolo d'esordio di Dreamlit Entertaiment, un team di sviluppo composto da alcuni degli ex autori di Hawken, che si sono cimentati con la realizzazione del prototipo che vedete qui sopra in video.

La peculiarità del progetto è che è stato preparato da una squadra composta principalmente da sei soli elementi nel corso di dodici mesi. "Ci battiamo per creare un fantastico mondo pieno di misteri e meraviglie che i giocatori possano esplorare e costruire insieme", hanno scritto gli sviluppatori sul sito ufficiale di Towers.

Dopo l'ottimo Hawken, sorprende come questi ragazzi si siano cimentati con un'esperienza molto diversa, ma che in alcuni momenti sa rappresentare delle battaglie spettacolari, da affrontare in collaborazione con altri utenti.

Towers non ha ancora una piattaforma di riferimento né chiaramente un periodo di uscita, ma immaginiamo che il trailer attirerà le attenzioni di qualche publisher che possa supportare efficacemente il progetto e concretizzarlo in un prossimo futuro.

Towers