Trainz Railway Simulator 2006 (Trainz Railroad Simulator 2006)Trainz Railroad Simulator 2006 e Premier Manager nelle mani di Blue Label Entertainment 

Trainz Railroad Simulator 2006 e Premier Manager nelle mani di Blue Label Entertainment

Blue Label Entertainment ha annunciato oggi nuovi contratti di distribuzione con due case di sviluppo: Auran per la simulazione di treni Trainz Railroad Simulator 2006 e Zoo Digital per un corposo catalogo GBA insieme alla nuova versione di Premier Manager. Ecco un taglio del comunicato:

"Blue Label Entertaiment sarà distributore esclusivo per l'Italia del tanto atteso Trainz Railroad Simulator 2006, un'emozionante simulazione di treni prevista, nella versione PC, per il mese di settembre. Con Zoo Digital, invece, BLE collaborerà per la distribuzione di numerosi titoli GBA, tra i quali possiamo citare l'imperdibile PacMan nelle versioni PacMan Pinball e PacMan World 2; inoltre entro la fine di settembre lancerà delle compilation GBA che racchiudono 2 o 3 giochi in un'unica cartuccia. Fa parte dell'accordo anche la distribuzione della nuova versione del manageriale calcistico Premier Manager 2005/2006, nei tre formati PC, PS2 e GBA, che uscirà proprio nel momento in cui riprenderà il campionato di calcio."

Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE