6

Trine 3: The Artifacts of Power classificato per Nintendo Switch in Germania

A quanto pare Trine 3: The Artifacts of Power uscirà prossimamente anche su Switch. Il gioco è già disponibile per PC e PS4 dal 2015

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/10/2018

Il rating board tedesco (USK) ha classificato Trine 3: The Artifacts of Power per Switch. Sembra insomma che il terzo capitolo della serie sia destinato ad approdare prossimamente anche sulla console ibrida di Nintendo.

In passato Frozenbyte ha già rilasciato altri due titoli nel catalogo di Nintendo Switch. Il primo è Has-Been Heroes, disponibile fin dal lancio della console, mentre il secondo è l'action con visuale isometrica Nine Parchments. In precedenza il team di sviluppo aveva portato Trine 2 e Trine Enhanced Edition sull'eShop di Wii U.

Amadeus il mago, Pontius il cavaliere e Zoya la ladra si rendono lentamente conto che vivere un'esistenza basata su un potente manufatto magico non è il massimo della vita.

I tre eroi cercano di restituire i loro straordinari doni al manufatto chiamato Trine, ma così facendo entrano in contatto con poteri che vanno oltre la loro comprensione, mandando in frantumi Trine. Con un vecchio stregone letteralmente senza cuore in fuga, e solo un manufatto distrutto a guidarli, i tre eroi devono porre rimedio al danno provocato... o a quello che potrebbe verificarsi.

Trine 3: The Artifacts of Power è già disponibile su PC e PS4 dal 2015. Per la conferma del lancio su Switch non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale.