15

Trofei e correzioni per Fallout 3 su PlayStation 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2008

Bethesda Softworks ha mantenuto la promessa, rilasciando una patch per la versione PlayStation 3 di Fallout 3 contenente i famosi trofei assenti nel gioco arrivato sugli scaffali dei negozi.
Si tratta di un file da 24 MB, piuttosto sostanzioso, contenente appunto il supporto per il sistema di obiettivi sbloccabili elaborato da Sony e, portando la versione del software alla 1.10, correggendo alcuni problemi rilevati nel gioco anche grazie ai feedback della comunità videoludica.
La patch è stata messa a disposizione oggi per le versioni americana e britannica del gioco, mentre - stando a quanto riportato da Eurogamer.net - "gli aggiornamenti per PlayStation 3 negli altri territori, così come per Xbox 360 e PC, sono in arrivo".
Dunque pare ci sia ancora da attendere dalle nostre parti, inoltre il medesimo aggiornamento (escluso ovviamente il supporto ai trofei) dovrebbe essere in arrivo anche per le altre piattaforme.
Per quanto riguarda i trofei, ce ne sono 51, disposti in maniera simile a quanto effettuato per gli obiettivi sbloccabili di Xbox 360.