0

Tutti i titoli XSN, finalmente disponibili

NOTIZIA di La Redazione   —   05/12/2003

Tutti i titoli XSN, finalmente disponibili

Con un comunicato stampa Microsoft ha annunciato l'uscita nei negozi degli ultimi titoli a supporto di XSN previsti per il 2003: Links 2004 e NBA Inside Drive 2004, in attesa di NHL Rivals a fine Gennaio e dell'attesissimo Ralli Sport Challenge 2 di inizio primavera 2004.

"L'attesa è finita! Microsoft Game Studios annuncia l'arrivo di Links 2004 e NBA Inside Drive 2004, completando il portafoglio di titoli XSN Sports previsti per l'autunno. A fine gennaio sarà disponibile anche l’attesa competizione di hockey su ghiaccio NHL Rivals che si affianca al portafoglio dei titoli sportivi: NFL Fever 2004, Top Spin, Amped 2, NBA Inside Drive 2004 e Links 2004 come giochi totalmente supportati dal servizio XSNsports.com.

I più bravi giocatori mondiali di tutti i titoli XSN di Xbox possono ora competere tra loro come mai prima d'ora per reclamare la palma di migliore sportivo del mondo: basta collegarsi a XSNsports.com, creare i propri campionati e tornei e iniziare la difficile scalata alle classifiche mondiali. Utilizzando una nuova, rivoluzionaria tecnologia Web presente in esclusiva nei giochi XSN Sports, gli appassionati possono prendere parte a campionati e tornei online sfidando i loro amici o i migliori avversari del mondo attraverso il servizio di gaming online a banda larga Xbox Live.

I titoli proposti da XSN Sports permettono, per la prima volta, di gareggiare in campionati virtuali da qualunque console Xbox. Grazie al sito XSNsports.com, infatti, da oggi è possibile organizzare un proprio campionato, cercare rivali attraverso Xbox Live e controllare tutte le statistiche di gioco della stagione direttamente sul PC. Tutti i giochi XSN Sports sono stati sviluppati per sfruttare appieno le potenzialità di Xbox e del PC sul sito XSNsports.com e permettere ai giocatori di essere sempre nel vivo della competizione.

Il prossimo titolo XSN Sports che sarà pubblicato completo delle funzionalità online di XSNsports.com è RalliSport Challenge 2, atteso per l'inizio della primavera 2004".