0

Tutti in panchina, arriva il demo di Football Manager 2005!

NOTIZIA di La Redazione   —   18/10/2004

Tutti in panchina, arriva il demo di Football Manager 2005!

Il campionato di serie A comincia già a delineare le sue dominatrici e le sue stelle, ma ora tocca a voi, che avete sempre sognato di misurarvi in panchina e dietro la scrivania, scendere in campo. Mentre è notizia di oggi che Scudetto 5 non uscirà prima della fine dell'anno (link), Sega rilancia la competizione con il marchio di Eidos con il demo giocabile di Football Manager 2005 (ricordiamo che questo prodotto è nato in seguito all'allontanamento del team di sviluppo originario di Scudetto).
Infatti Sports Interactive ha rilasciato il demo di Football Manager 2005, simulazione manageriale dedicata al controverso ma sempre affascinante mondo del pallone. Il dimostrativo è disponibile in due versioni: strawberry, per chi vuole un supporto multilingua, facce dei giocatori, loghi e sonoro; vanilla, più leggera dal punto di vista del download ma che non presenta i succitati contenuti ed è solo in lingua inglese.
Secondo voi finisce qui? Certo che no! Nella nostra Area Files troverete anche il Quick Starts Pack, che aggiorna il demo con tutti i campionati europei.
Che siate calmi e posati come Zeman, vulcanici come Mazzone o determinati come Capello, ora è tempo di mostrare la vostra stoffa di allenatori...