Ubi Soft a MedPi Software 2002

Ubi Soft ha annunciato la Lineup di titoli che presenterà in occasione di MedPi Software 2002 che si terrà al Grimaldi Forum di Monaco. Ecco il comunicato integrale:

3 Giugno 2002 – Ubi Soft® è lieta di annunciare la line-up di titoli per MedPi Software 2002, l’appuntamento annuale per il mercato dei videogiochi, dell’editoria multimediale e dei circuiti di distribuzione al pubblico e SOHO (Small Office Home Office), che si terrà presso il Grimaldi Forum di Monaco dal 25 al 28 giugno 2002. Forte dei suoi formidabili brand, Ubi Soft presenterà al trade italiano e europeo le novità dell’E3 di Los Angeles, tra cui i tre nuovissimi titoli della serie di Tom Clancy: Tom Clancy’s Rainbow Six™ Raven Shield™, Splinter Cell™ e Al Vertice della Tensione (The Sum of all Fears™). Ci sarà inoltre il nuovo capitolo della serie Rayman®: il tanto atteso Rayman® 3 Hoodlum Havoc. Dopo il grande successo riscosso a Los Angeles, un’ anteprima assoluta per l’Europa sarà rappresentata da Between Good And Evil (titolo provvisorio), la nuova creazione di Michel Ancel, l’ideatore di Rayman. Ubi Soft darà un’ulteriore prova della sua incredibile versatilità con XIII, lo sparatutto - graphic novel interattiva in prima persona, realizzato grazie all’accattivante impiego della tecnologia cell-shading. Inoltre, verrà presentato anche l’attesissimo simulatore di combattimento aereo moderno Lock On : Air Combat Simulation.

Nella line-up, non mancheranno anche eccellenti giochi basati su licenze: La Tigre e il Dragone (Crouching Tiger, Hidden Dragon™), oltre a Disney’s Donald Duck© as PK© per Nintendo GameCube®, Disney’s Treasure Planet e Lara Croft™ Tomb Raider™ : The Prophecy per Nintendo Game Boy® Advance.

Ubi Soft è orgogliosa di presentare anche alcune prestigiose novità di piattaforma, quali Tom Clancy’s Ghost Recon™ per Sony PlayStation®2, Comanche® 4 e Myst® III: Exile per Microsoft Xbox.

« Sono sicuro che i rivenditori italiani hanno già compreso l'importanza di una manifestazione come MedPi, che consente loro di analizzare e confrontare i prodotti, pianificare gli acquisti con il congruo anticipo, discutere e preparare con le aziende iniziative di marketing dirette a differenziare efficacemente le politiche di vendita » argomenta Alberto Coco, Direttore Marketing di Ubi Soft S.p.A. « MedPi rappresenta un imperdibile appuntamento con un mercato più professionale, dove la qualità dell'offerta e della domanda risultano altamente valorizzate : un mercato che premierà, da un lato, gli editori e i distributori con i listini migliori, le strutture organizzative e le politiche più efficaci e che darà l’opportunità ai rivenditori, dall'altro, di selezionare partner e prodotti e di ideare insieme alle aziende politiche di vendita e di servizio concertate. »

Lo stand di Ubi Soft (Espace Diaghilev, zona Italia, stand C3), con uno staff tutto italiano, sarà a disposizione dei buyer e addetti ai lavori che vorranno toccare con mano il forte impegno profuso dall’azienda nell’offrire videogiochi per tutte le piattaforme leader del mercato.

Per maggiori informazioni, visitate: http://www.medpi.com/.

TI POTREBBE INTERESSARE