Ubi Soft annuncia Ecks vs Sever

Ubi Soft annuncia l'uscita di Ecks vs Sever, nuovo sparattuo per Game Boy Advance in arrivo nei negozi il prossimo 17 Gennaio. Ecco il comunicato stampa al completo:

Forte del prestigioso titolo di primo publisher europeo, relativamente ai titoli per Nintendo Game Boy Advance, Ubi Soft Entertainment presenta Ecks vs Sever, per consolidare il primato ed elevare ulteriormente la qualità del proprio catalogo dedicato alla piccola console portatile.

Ecks, agente FBI, e Sever, agente indipendente NSA e addestrata per uccidere, sono due spie americane da molto tempo in conflitto tra loro, ma ora coinvolte in una vera e propria caccia al topo. Una caccia che vede da una parte Ecks alla ricerca della verità, dopo la terribile e drammatica perdita della sua famiglia, e Sever impegnata nella rivincita sul governo che l’ha tradita. Entrambi, dunque, spinti a conoscere una verità che è stata loro negata. Armi, esplosioni, cospirazioni di Stato, spionaggio e tanta azione: questo lo scenario in cui il giocatore si trova immerso fin dall’inizio e col fiato sospeso!

Ecks vs Sever, grazie a un abile mix d’importanti elementi cinematografici, è da considerarsi un’esperienza fin dall’inizio assolutamente coinvolgente. La trama, infatti, ricalca quella dell’omonimo film-thriller hollywoodiano di prossima uscita in tutte le sale cinematografiche, e che vedrà un cast d’eccezione composto da Antonio Banderas (nei panni di Ecks) e da Lucy Lui (nelle vesti di Sever). Mentre le riprese della pellicola inizieranno durante i primi mesi del 2002, tutti i possessori del Game Boy Advance potranno godere, già dalla prossima fine di gennaio, l’eccezionale carica adrenalinica dello sparatutto in prima persona sviluppato da Crawfish Interactive e prodotto da Ubi Soft Entertainment.

Il titolo si presenta con una grafica all’altezza delle elevate potenzialità della console Nintendo: definita nei dettagli e fluida nel frame rate. La visuale in prima persona, risultato già gratificante su Game Boy Advance, è enfatizzata ulteriormente dalla realizzazione grafica dell’arma al momento equipaggiata e pronta a essere utilizzata! Il risultato globale è da ritenersi assolutamente impeccabile, grazie anche al notevole know-how che il team di sviluppo, Crawfish Interactive, può vantare dopo la creazione dal 1997 di titoli per Game Boy Color del calibro di Bust-a-Move, Rainbow Six, Street Fighter Alpha, Space Invaders, Driver e Ready 2 Rumble.
"

Caratteristiche di gioco:

Trama cinematografica, che ripercorre la sceneggiatura dell’omonimo film; Il giocatore può scegliere, all’inizio dell’avventura, se impersonare Ecks o Sever, modificando di conseguenza gli eventi durante il gioco; 24 livelli in single player da superare in 7 diverse ambientazioni (magazzini, hotel, bar, headquarter governativi ecc.); Centinaia di differenti nemici da lasciarsi alle spalle (guardie, agenti FBI, squadre SWAT, agenti NSA, boss di fine livelli ecc.); Armi ed esplosivi “reali” e con differenti effetti distruttivi (Colt M16A2 Rifle, Sig SSG 3000, Sniper Rifle, lanciatore di granate Heckler & Koch da 40mm); Possibilità di collegare fino a 4 giocatori contemporaneamente (link cable e 4 cartucce GBA) per un’esperienza di gioco unica unica; 3 differenti modalità di gioco multiplayer: death match (a tempo o a numero di frag), dispositivo bomba (trovare i componenti di una bomba prima dell’avversario), assassinio (uno dei giocatori ha l’obiettivo di assassinare un pezzo grosso del governo, mentre gli altri devono proteggerlo).

Click per ingrandire Click per ingrandire
Click per ingrandire Click per ingrandire
Click per ingrandire Click per ingrandire

TI POTREBBE INTERESSARE