0

Ubi Soft e BAM Interactive

NOTIZIA di La Redazione   —   20/09/2001

Ubi Soft e BAM Interactive

Ubi Soft annuncia con un comunicato stampa la distribuzione in Europa di "The Powerpuff Girls" e di "Dexter's Laboratory":

"Ubi Soft annuncia l’accordo di distribuzione europea per due titoli multipiattaforma di BAM Entertainment in imminente uscita.

L’accordo include le principali piattaforme di gioco, comprese le console di nuova generazione e saranno distribuiti in Olanda, Belgio, Scandinavia, Francia, Germania, Austria, Italia, Svizzera e Spagna. L’accordo prevede, inoltre, il supporto da parte di Ubi Soft nelle attività di vendita, marketing e distribuzione.

Oltre ai brand BAM già acquisiti, Ubi Soft distribuirà tutti i titoli The Powerpuff GirlsTM e Dexter's LaboratoryTM la cui uscita è prevista per la fine dell’anno nella versione PC, PlayStation( One e Game Boy( Advance, e nel 2002 per le console di nuova generazione.

Ubi Soft distribuirà anche Driven, un gioco basato sul film d’azione hollywoodiano interpretato da Sylvester Stallone. Il film verrà proiettato nelle sale cinematografiche europee quest’estate. L’uscita di Driven per PlayStation(2 e per Game Boy( Advance è prevista per questo autunno.

"Siamo lieti di proseguire la partnership con BAM, soprattutto considerando il suo promettente catalogo in linea con la nostra strategia di distribuzione di brand leader", ha dichiarato Alain Corre, Managing Director di Ubi Soft in Europa, Asia-Pacifico e Sud America."