53

Ubisoft al lavoro su tre progetti tripla A pianificati entro marzo 2020

Ubisoft ha confermato di essere impegnata su tre titoli tripla A non ancora annunciati, la cui uscita è prevista all'inizio del prossimo anno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/05/2019

Ubisoft ha rivelato di essere al lavoro su tre giochi tripla A non ancora annunciati e destinati a debuttare nell'anno fiscale attuale, dunque entro il 31 marzo 2020. Con ogni probabilità il materiale sarà rivelato ufficialmente in occasione dell'E3 2019.

Il publisher d'oltralpe lo ha confermato in occasione dell'ultimo resoconto finanziario, dove tra le altre cose si è parlato anche del record di vendite conseguito da Far Cry 5. Durante l'abituale sessione di domande e risposte con gli investitori, il CEO Yves Guillemot ha dichiarato che tutti i titoli saranno venduti a prezzo pieno e andranno a collocarsi in vari segmenti del mercato.

Secondo quanto specificato dal dirigente francese, i prodotti in questione dovrebbero essere pronti nel quarto trimestre, quindi nel periodo compreso tra gennaio e marzo del prossimo anno. Il quarto gioco della lista è Ghost Recon Breakpoint, che Ubisoft ha presentato ufficialmente alla fine della scorsa settimana.

Nella giornata di oggi la casa francese ha confermato anche il rinvio di Skull & Bones, che non verrà mostrato durante l'E3 2019.