Ubisoft annuncia Blazing Angels: Squadrons of WWII  0

Ubisoft annuncia Blazing Angels: Squadrons of WWII

Ubisoft ha annunciato la produzione di Blazing Angels: Squadrons of WWII, un gioco di combattimento aereo esclusivo per Xbox e sviluppato internamente da Ubisoft. Ecco un taglio del comunicato:

In questo titolo i giocatori metteranno a dura prova le loro abilità di pilota nei più famosi duelli aerei della Seconda Guerra Mondiale ambientati in tutto il mondo, dai cieli dell’Europa Occidentale fino alle sperdute isole del Pacifico. Nei panni del comandante di uno squadrone, i giocatori avranno a disposizione oltre 40 modelli di aerei realmente esistiti durante la Seconda Guerra Mondiale e utilizzabili per affrontare emozionanti missioni in single o multiplayer.
Blazing Angels: Squadrons of WWII include un innovativo sistema di combattimento a squadre, nelle quali ciascun pilota controllato dalla IA è dotato di una particolare abilità che potrà essere sfruttata dal suo comandante. Durante il corso della campagna, composta da 20 missioni, i giocatori potranno migliorare le proprie caratteristiche insieme a quelle del proprio squadrone, diventando dei veri e propri assi nel combattimento aereo. I giocatori potranno sfidarsi in multiplayer fino a 16 giocatori per emozionanti duelli aerei singoli o in missioni cooperative tra squadroni su Xbox Live.


Sviluppato dagli studios di produzione Ubisoft, Blazing Angels: Squadrons of WWII sarà disponibile per l’autunno 2005 e per maggiori informazioni e aggiornamenti, visitate il sito ufficiale del gioco.
Per l'occasione sono stati rilasciati i primi 4 screenshots visibili cliccando sul link sottostante, mentre per aggiungere il gioco ai vostri Favoriti cliccate qui.