Heroes of Might and Magic V (Heroes of Might & Magic 5)Ubisoft annuncia un grande ritorno, Might and Magic V 

Ubisoft annuncia un grande ritorno, Might and Magic V

Ubisoft, dopo due anni dall'acquisto dei diritti del franchise Might and Magic dall'ormai defunta casa sviluppatrice 3DO, ha annunciato oggi la produzione e lo sviluppo di un nuovo sequel intitolato Heroes of Might and Magic V.
Sarà la compagnia Nival Interactive (conosciuta per la creazione di Silent Storm e Etherlords), ad occuparsi dello sviluppo del quinto capitolo di questa fortunata saga strategica a turni fantasy. Ecco una parte del comunicato:

""Questa nuova opera trarrà profitto dalle features e caratteristiche che hanno stabilito il successo della saga iniziale, ed inoltre offrirà una maggiore ricchezza di innovazioni come una varietà di fazioni più ampia, scenari più dettagliati, un moderno motore grafico 3D e un sistema di combattimento tattico rivoluzionario."

Ricordandovi che il titolo non vedrà la luce prima del 2006, vi lasciamo al sito web ufficiale teaser e ai primi 4 screenshots rilasciati. Buona visione!Link: Galleria immagini Heroes of Might and Magic VPer ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.

TI POTREBBE INTERESSARE