0

Ubisoft si accorda con AND1

NOTIZIA di La Redazione   —   17/03/2005

Ubisoft si accorda con AND1

Ubisoft ha oggi annunciato di aver siglato un accordo in esclusiva per utilizzare la licenza AND1, società leader nell'abbigliamento sportivo che sponsorizza più di 100 giocatori dell'NBA. Con questo importante accordo Ubisoft acquisisce un altro grande marchio nel panorama sportivo, dopo i diritti relativi al golfista Vijay Singh.

"Siamo davvero fieri di collaborare con Ubisoft per realizzare un gioco ispirato all’AND1 Mix Tape Tour", ha dichiarato Ron Skotarczak, vicepresidente della divisione marketing e entertainment di AND1. "Non vediamo l’ora di poter lavorare insieme per creare un nuovo brand in grado di catturare il vero spirito di ciò che rappresenta il marchio AND1 – autenticità, atteggiamento e prestazione".

"Ubisoft è davvero lieta di aver aggiunto la prestigiosa licenza AND1 alla sua prossima line-up di titoli sportivi", ha dichiarato Laurent Detoc, presidente di Ubisoft in Nord America. "La forza del marchio AND1 e la creatività di Ubisoft daranno vita a nuove ed incredibili sorprese nel settore dei videogiochi sportivi".

Restate su Multiplayer.it per le prossime notizie del gioco che Ubisoft realizzerà con la licenza AND1.