0

Ubisoft si dà al golf

NOTIZIA di La Redazione   —   28/02/2005
Ubisoft si dà al golf

Ubisoft si dà al golf

Ubisoft ha oggi annunciato di aver raggiunmto un accordo per l'acquisizione dei diritti di immagine di Vijay Singh, attuale numero 1 del golf mondiale, per realizzare un videogioco firmato dallo stesso sportivo. Il publisher francese, estremamente soddisfatta da questo annuncio che segna il suo ingresso nel mercato dei giochi sportivi, ha anche concluso l'acquisizione di tutte le risorse della divisione sportiva di Microsoft Games Studios.

"Sono certo che c’è ancora molto spazio per l’innovazione nel genere sportivo, e Ubisoft vuole mettere in pratica alcune ottime idee. E' nostra intenzione offrire a tutti gli appassionati di giochi sportivi dei titoli divertenti e innovativi, ma al tempo stesso in grado di sfruttare le favolose capacità tecniche delle console attuali e quelle di prossima generazione", ha dichiarato Yves Guillemot, presidente e CEO di Ubisoft.

"Ubisoft sta facendo un ottimo lavoro nel riprodurre il mio stile di golf nel mondo dei videogiochi", ha commentato Vijay Singh. "Sono emozionato di legare il mio nome a quello di una delle società più innovative e capaci dell’intero settore, e sono certo che questo sarà l'inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione".

In attesa che questo gioco di golf firmato Ubi venga svelato restate sulle nostre pagine.