0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 1 -

NOTIZIA di La Redazione   —   21/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 1 -

Iniziamo con le vere e proprie pubblicazioni dall'E3, che i nostri iperattivi inviati hanno già iniziato a sfornare in grandi dosi. Per quest'oggi il menù è veramente ricco ed è composto fondamentalmente da First Look scritti e rielaborati a partire dai Press Kit distribuiti ai giornalisti. Tutti gli articoli sono corredati ovviamente da screenshots inediti, prontamente marchiati con il nostro simbolo, che fa tanto fashion :D.

  • Whacked, platform Xbox
    "Whacked! è un gioco che propone veloci e furibondi combattimenti in cui otto folli contendenti si affrontano tra loro nel più irriverente pericoloso spettacolo del mondo. Quando i contendenti entrano in scena si scatena l’inferno, in un combattimento dove tutto è concesso."
  • #AI4109,1#

  • Wild Tangent, sviluppatore software per giochi PC broadcast
    "WildTangent propone all'E3 2002 un kit di sviluppo per il broadcast gaming. Per broadcast gaming intendiamo la possibilità per gli utenti di scaricare solo una piccola parte del gioco tramite Internet, dopodichè è il gioco stesso che in base alle necessità scarica i livelli, i modelli di gioco, gli aggiornamenti, ecc..."
  • #AI4110,2#

  • Brute Force, action Xbox
    "I giocatori potranno assumere il controllo immediato di uno qualsiasi dei quattro super commando altamente specializzati di Brute Force, un nuovo gioco di combattimento fantascientifico. Sia che lo scontro richieda azioni furtive, tattica, sparatorie o semplicemente “forza bruta”, la squadra sarà sempre pronta e costituita da esperti."
  • #AI4116,3#