0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 17 -

NOTIZIA di La Redazione   —   24/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 17 -

Vi presento in serata altri tre articoli: due dettagliate anteprime farcite da screenshots, e intervallate da un interessante First Look del Line-Up di Atlus, quasi interamente dedicato al GameBoy Advance.

  • TOCA Race Driver, racing PS2
    "Così come Colin MeCrae, anche TOCA Race Driver sarà senza dubbio uno dei migliori giochi di guida in assoluto. Il seguito della famosa serie di Codemasters è in arrivo su PS2, PC ed Xbox. La versione PS2 la cui uscita, prevista per il prossimo Giugno, potrebbe dare del filo da torcere addirittuta all'immenso Gran Turismo 3, considerato da sempre il miglior racing game, grazie anche alla possibilità di danneggiare le auto."
  • #AI4062,1#

  • Line-up Atlus
    "Entrando nello stand allestito da Atlus USA ho avuto l’occasione di vedere e tastare con mano questa originale line up che comprende titoli sia PS2 che GBA. I titoli da me provati sono Dual Hearts e SkyGunner entrambi per PS2, mentre di Tactics Ogre e Robopon 2, entrambi GBA, mi è stata fornita solo la notizia che sono in sviluppo."
  • #AI4188,2#

  • Stronghold Crusader, RTS PC
    "Stronghold si distinse per essere stato il primo “simulatore di assedio”, un gioco in grado di porre gli utenti di fronte a problemi inediti e originali, offrendo al tempo stesso un gameplay insolitamente divertente, rispetto alla media dei titoli gestionali sul mercato, tale da risultare appetibile anche per fette di utenza tradizionalmente interessate a generi differenti."
  • #AI4191,3#