0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 29 -

NOTIZIA di La Redazione   —   06/06/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 29 -

A due settimane di distanza dalla chiusura della fiera di Los Angeles, il nostro Reparto Editoriale continua a sfornare articoli senza un attimo di respiro, a testimonianza della mole di materiale che ha reso così particolarmente ricco l'E3 edizione 2002. Apriamo le danze con un'esclusiva intervista con Capcom che il nostro Valter Prette ha avuto l'occasione di condurre, per passare poi ad un'anteprima ed un First Look, entrambi gli articoli accompagnati da numerosi screenshots assolutamente da non perdere.

  • Multiplayer incontra Capcom
    "Ospite di Capcom, ho avuto la fortuna di incontrare Ben Le Rougetel, PR Manager per l’Europa, e pungolarlo sui progetti futuri della casa madre. Riassumo brevemente lo scambio di battute qui di seguito, cogliendo solo i fatti essenziali."
  • #AI4193,1#

  • Mortal Kombat: Deadly Alliance, picchiaduro Console Next Generation
    "Tra i titoli Midway presentati all’E3 2002 era impossibile non notare il ritorno di uno dei più famosi e “chiacchierati” picchiaduro al mondo: il rinnovato Mortal Kombat: Deadly Alliance, in uscita su tutte le console di nuova generazione. Dopo 19 milioni di copie vendute e a seguito degli ultimi deludenti episodi, Midway vuole rilanciare la famosa serie con portando un gran numero di novità tra cui nuovi personaggi, nuove ambientazioni e soprattutto nuove mosse."
  • #AI4302,2#

  • Riding Spirits, simulatore PS2
    "Nello stand di Bam, un poco nascosto nel marasma generale, è stato mostrato al pubblico in forma giocabile il migliore simulatore di moto su PS2. Analogamente a Gran Turismo, sono possibili molteplici configurazioni e modalità di gioco, che ne fanno un titolo completo e avvicinabile alle propie esigenze, siano esse arcade o simulative."
  • #AI4196,3#