0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 6 -

NOTIZIA di La Redazione   —   23/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 6 -

Riprendiamo con il primo aggiornamento notturno, proponendovi tre articoli di assoluta e indiscussa qualità: tre dettagliate anteprime, corredate da un'esclusiva intervista (nei primi due casi) ed ovviamente dal consueto quantitativo di screenshots inediti.

  • RTX Red Rock, FPS tattico PS2
    "Ambientato in un futuro plausibile, Red Rock ci immerge nel ruolo dell'equivalente di un membro del corpo speciale SWAT americano, ma con la differenza che, anzichè essere una squadra, siamo una persona sola che viene inviata nelle situazioni più disperate."
  • #AI4147,1#

  • Star Wars Knights of the Old Republic, RPG Xbox
    "Poteva forse mancare un gioco di ruolo ambientato nell'universo di Guerre Stellari? Direi proprio di no! E lo stesso ha pensato la LucasArts, che ci propone Star Wars: Knights of the Old Republic. La storia ha luogo circa 4000 anni prima degli episodi cinematografici di Star Wars e ci vede proiettati in un'era dominata dai conflitti fra gli Jedi e i Sith."
  • #AI3948,2#

  • Superman: The Man of Steel, action Xbox
    "Direttamente dal mondo dei fumetti sta per arrivare il primo capitolo della saga Superman su Xbox che si differenzia notevolmente dalla versione PS2 intitolata Superman: Shadow of Apokolips. Lo scopo del gioco sarà difendere Metropolis dalle insidie di Brainiac 13 e Lex Luthor e da orde di robot il cui unico obiettivo è distruggere la città e impadronirsi del mondo."
  • #AI4150,3#