0

[<u>E3 2002</u>] Dall'E3 con furore!!! - Parte 8 -

NOTIZIA di La Redazione   —   23/05/2002

[E3 2002] Dall'E3 con furore!!! - Parte 8 -

Un nuovo pomeriggio si apre all'insegna del monopolio E3 e, approfittando proprio dello spaventoso quantitativo di materiale che i nostri inviati stanno provando in fiera a tempo pieno, le nostre pubblicazioni continuano senza un attimo di sosta. In questa nuova rubrica spunta su tutti l'anteprima di Elite Force 2, una vera chicca accompagnata da una manciata di immagini esclusive. Stesso trattamento anche per Sly Cooper, toccato con mano dal nostro Roberto Cardona e, per concludere, vi segnalo il First Look della futura linea di periferiche firmate Saitek.

  • Star Trek: Elite Force 2, FPS PC
    "Elite Force è stato uno dei più piacevoli FPS della scorsa stagione videoludica, e questo seguito potrebbe in qualche modo migliorare quello che era già un titolo azzeccato: in fiera siamo riusciti a giocare un codice piuttosto avanzato del gioco, ed abbiamo postato le prime impressioni su questa esperienza. Non siete curiosi?"
  • #AI3974,1#

  • Sly Cooper, avventura platform PS2
    "Sly Racoon, meglio conosciuto qui in America con il nome di Sly Cooper and the Thievius Raccoonus, è un ottimo Plattform sviluppato da Seattle-based in esclusiva per PlayStation 2. Protagonista del gioco è una simpatica volpe-ladra perfettamente animata con la ormai straconosciuta tecnica del cell-shading."
  • #AI4155,2#

  • Line-up Saitek
    "Direttamente dal press kit Saitek, rilasciato all'E3, ecco le immagini relative ai prodotti che vedranno la luce sugli scaffali entro la fine dell'anno; da notare come, benchè il mercato PC sia ancora predominante per quanto riguarda questo tipo di dispositivi, anche il mondo console stia aumentando l'interesse verso quelle periferiche che possono accrescere l'esperienza di gioco."
  • #AI4121,3#