0

[<u>E3 2002</u>] I files d'oltreoceano - Parte 8 -

NOTIZIA di La Redazione   —   31/05/2002

[E3 2002] I files d'oltreoceano - Parte 8 -

Giornata interamente dedicata alle console, come potete immediatamente notare dagli esclusivi files che vi sto segnalando.

  • Filmato Unreal Championship (1.62 MB)
    Il mito di Unreal approda su console per regalare ai possessori di XBox uno sparatutto indimenticabile. 24 personaggi selezionabili, 48 livelli, 32 giocatori in contemporanea per uno dei titoli multiplayer più attesi di quest'anno. Scopritelo grazie al nostro filmato esclusivo girato in occasione dell'E3.
  • Filmato Blinx (0.82 MB)
    Il genere dei platform sembra di rivivere un nuovo periodo di splendore grazie alle console di ultima generazione. Anche XBox avrà il suo platform, il cui protagonista sarà Blinx, un gatto dalle innumerevoli risorse. Lo abbiamo filmato in anteprima all'E3.
  • Filmato Bruce Lee: Quest Of The Dragon (1.87 MB)
    Bruce Lee, la leggende delle arti marziali, torna a combattere su Xbox in un picchiaduro che farà la felicità dei fan del Dragone. Tutte le mosse sono state riprodotte tramite la tecnica del motion capture per rendere l'esperienza di gioco il più realistica possibile. Siamo riusciti a provarlo in anteprima ed a filmare questo video inedito. Imperdibile!
  • Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball - E3 Divx5 Trailer (6.91 MB)
    Volete le splendide fanciulle di DOA in bikini su una spiaggia che giocano a beach volley? Eccovi il trailer presentato all'E3 di Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball! Richiede il codec DivX 5.0 (www.divx.com).