0

[<u>E3 2002</u>] Nuove rivelazioni da JoWood

NOTIZIA di La Redazione   —   22/05/2002

[E3 2002] Nuove rivelazioni da JoWood

JoWood ha presentato da qualche ora, la propria line-up dei titoli mostrati all'E3 e spuntano su tutti due giochi assolutamente nuovi, svelati proprio attraverso questa press release. Si parte con AquaNox: Revelation, la nuova avventura ambientata nel mondo subacqueo delineato nell'originale AquaNox, che sarà rilasciata nell'inverno del 2002. Purtroppo la PR è particolarmente imprecisa e non si riesce a capire molto bene se si tratterà di un'espansione o di un sequel a tutti gli effetti.
Passando invece ad altro, c'è da segnalare SÖLDNER: Secret Wars, un action dal titolo assolutamente impronunciabile che offrirà al giocatore la possibilità di comandare una forza super addestrata di mercenari. Il titolo ha una prima data di rilascio ipotetica fissata per il 2003.
In aggiunta, sembra che l'action tattico C.O.N.S.E.A.L. abbia cambiato il proprio titolo in K-Hawk: Survival Instinct.

Aggiornamento: Il publisher ha appena inaugurato il sito ufficiale di Gothic II, RPG d'avventura con visuale in terza persona, attualmente in fase di sviluppo negli uffici di Piranha Bytes e in mostra, proprio in questi giorni, all'E3 di Los Angeles. I contenuti sono minimi: una breve descrizione della trama e sei screenshots inediti.