0

[<u>E3 2003</u>] Altre news da Sega! Headhunter: Redemption e Kunoichi

NOTIZIA di La Redazione   —   13/05/2003

[E3 2003] Altre news da Sega! Headhunter: Redemption e Kunoichi

Due seguiti importanti in arrivo da Sega su Playstation 2.

Headhunter:Redemption è ambientato 20 anni dopo la distruzione dovuta al virus Bloody Mary: si è creato un nuovo equilibrio basato su due mondi distinti e indipendenti, vale a dire "Above", una metropoli avveniristica i cui cittadini sono controllati dai media onnipresenti e dalle forti corporazioni che li gestiscono, e "Below", patria di criminali, disadattati e straccioni.
Salvaguardare questo equilibrio spetta al veterano Headhunter Jack Wade, più esperto, più saggio e agguerrito che mai. Ad aiutarlo nei suoi compiti ci sarà il ribelle Leeza X, il 2° personaggio giocabile dell'avventura, con nuove abilità, armi e caratterizzazione.
L'uscita del titolo è prevista per il prossimo inverno in Europa e USA.

Kunoichi è invece il titolo provvisorio che indica il prossimo seguito di Shinobi, ed è ambientato dopo la vittoria di Hotsuma su Hiroku: siamo all'inizio della fase di ricostruzione di Tokyo quando si riapre un varco tra la terra e il mondo dei demoni. Il governo giapponese decide così di assumere Kunoichi, talentuosa ragazza-ninja, che dovrà combattere la nuova minaccia tra i tetti, le fabbriche e i cantieri della metropoli.
Per questo nuovo Shinobi, atteso per il terzo trimestre del 2003 in Giappone e USA, Sega promette ancora più azione e un nuovo sistema di combattimento, sempre basato sulle combo, che include anche magie e nuovi tipi di attacco.