0

[<u>E3 2003</u>] Ecco tutti i filmati di oggi!

NOTIZIA di La Redazione   —   13/05/2003

[E3 2003] Ecco tutti i filmati di oggi!

Anche se il colosso di Redmond ricopre un ruolo piuttosto importante, nelle scorse ore non è stato l'unico ad aver creato movimento nell'attesissima e finalmente attuale mostra di Los Angeles.
Quest'altro festival dei filmati viene innaugurato da Billy Hatcher and the Giant Egg, un simpatico titolo targato Sega che potrete ammirare in 4.29 MB in formato Quicktime.
La stessa software house ripropone il suo mitico simbolo Sonic in un nuovo titolo multipiattaforma dal gameplay coinvolgente e frenetico, Sonic Heroes; in soli 4.73 MB capirete che tornerà l'ora di rimettere le mani dentro al portafogli.
Continuano le nostre anteprime mondiali con il primo filmato, ripreso in occasione delle pre- conferenze dell'E3 2003, di Sam & Max: Freelance Police, prossimo action adventure di LucasArts che promette già faville!; il filmato, assolutamente da non perdere, pesa 7.57 MB.
La software house di George Lucas non vuol dar pace ai nostalgici! Nella nostra Area Files è presente il primissimo video di Full Throttle: Hell on Wheels (23.19 MB).
Con R: Racing Evolution il racing arcade Namco giunge al suo sesto capitolo, per la prima volta multipiattaforma e accompagnato dalle licenze ufficiali dei produttori automobilistici mondiali; il filmato pesa soltanto 3.49 MB.
Dopo il successo del primo episodio, Insomniac ci porta ancora una volta nel mondo di Ratchet & Clank, pronta a stupirci con tanta azione e divertimento; le proprietà del video di Ratchet & Clank: Going Commando parlano di 6.44 MB.
Per concludere in bellezza ci vorrebbe una bella ragazza, e noi non vogliamo deludervi: con questo video di Tomb Raider: The Angel of Darkness, pesante 9.21 MB, capirete gli immensi passi avanti subiti da un franchise che sembrava spacciato.

Vi ricordo che tutti i filmati sono stati ripresi dal nostro staff presente all'E3 2003 e necessitano di Quicktime per essere visionati.