0

[<u>E3 2003</u>] Mario e Luigi insieme, in un nuovo RPG per GBA!

NOTIZIA di La Redazione   —   14/05/2003

[E3 2003] Mario e Luigi insieme, in un nuovo RPG per GBA!

Ed ecco uno dei giochi totalmente nuovi annunciati per GBA alla pre-conferenza Nintendo: Mario e Luigi saranno protagonisti di un nuovo RPG per GameBoy Advance, che li vedrà impegnati insieme, e in collaborazione nientemeno che col nemico di sempre Bowser, per recuperare la voce della principessa Peach dalle grinfie di una strega che l'ha rubata sostituendola con degli esplosivi!

Una storia quindi all'apparenza abbastanza demenziale, ma, ci promette Nintendo, anche complessa e coinvolgente. Dal punto di vista del gameplay, tramite un sistema di controllo particolare potremo controllare entrambi i fratelli Mario, separatamente o insieme per affettuare delle super-mosse.
Come poi è accaduto nei due RPG di Mario finora prodotti, il gioco unirà meccaniche tradizionalmente ruolistiche ad altre appartenenti ai classici platform con gli idraulici, e ci permetterà di incontrare e di interagire con tanti storici personaggi del Mushroom Kingdom.

In uscita verso Natale negli States, Mario and Luigi diventa di diritto uno dei titoli più attesi per il portatile Nintendo.