0

[<u>E3 2003</u>] Nuovi dettagli per l'ultimo lavoro di Michel Ansel

NOTIZIA di La Redazione   —   15/05/2003

[E3 2003] Nuovi dettagli per l'ultimo lavoro di Michel Ansel

Michel Ansel, noto per la fortunatissima serie di Rayman, è al lavoro sull'ambizioso progetto Beyond Good and Evil che ci porterà in un mondo fantastico. Il genere sarà un action game ed il suo ideatore non nega di aver preso ispirazione da giochi come Zelda ed Ico e non mancheranno elementi puzzle ed una giocabilità immediata ed innovativa.

Il game avrà un nuovo sistema di narrazione per dare maggiore spessore alla storia che vedrà come protagonista la giornalista Jade, armata di macchina fotografica e di un veloce hovercraft, impegnata nell'impedire l'invasione del pianeta Hyllis da parte degli alieni. All'inizio l'invasione sembra essere pacifica ma lo spirito giornalistico, strane visione ed i suoi poteri psichici portano Jade ad indagare e scoprire una subdola cospirazione. Il gioco alternerà sia sessioni di combattimento che sessioni di esplorazione fondamentali per la risoluzione dell'indagine.

Ubi Soft non nega di puntare molto su questo titolo che offrirà un'esperienza cinematografica senza eguali e la storia sarà il pilastro del titolo senza però trascurare la giocabilità, in poche parole Beyond Good and Evil sarà un gioco bello da vedere e da giocare.
Il lavoro della Ubi Soft uscirà su tutte le console e su PC e lo troveremo nei negozi non prima del Natale 2003.