0

[<u>E3 2003</u>] Tutti i filmati della conferenza Microsoft

NOTIZIA di La Redazione   —   13/05/2003

[E3 2003] Tutti i filmati della conferenza Microsoft

Oggi è ufficialmente cominciato l’E3 per Multiplayer.it e quindi anche per tutti i nostri lettori. Una parte della nostra truppa si è intrufolata dentro la fiera a porte chiuse, permettendoci di sbirciare alcuni dei titoli più attesi e le sorprese non sono certo mancate. Il primo atto ufficiale ad inaugurare la kermesse di quest’anno è però la conferenza di Microsoft che è servita a fare il punto della situazione su Xbox, ad introdurre alcune novità nella line up della console e a mostrare alcuni dei giochi più attesi per il prossimo anno.
Iniziamo la carrellata di video con quello di Project Gotham Racing 2, pesante 17.06 MB, il titolo di guida targato Microsoft che vi permetterà di gareggiare online grazie al supporto Xbox Live.
LucasArts ci stupisce con un filmato (pesante 17.02 MB) di Star Wars: Republic Commandos, uno sparattutto in prima persona ambientato nel popolare universo che, in qualche modo, si affianca al prossimo Jedi Academy.
Quasi dal nulla invece sputa fuori il video di Grabbed by the Ghoulies, beat'em up ricco di elementi adventure esclusivo per Xbox e caratterizzato dal design accattivante e dalle sfumature in cel shading; in 26.36 MB capirete quanto questo titolo possa essere promettente; Per finire in bellezza, ecco il filmato (20.66 MB) di Project Breakdown, action game che prende spunto da diverse produzioni come Enter The Matrix, Devil May Cry ed Halo.

Vi ricordo che tutti i filmati sono stati ripresi dal nostro staff presente all'E3 2003 e necessitano di Quicktime per essere visionati.