0

Un cambio di titolo: nasce Impossible Creatures

NOTIZIA di La Redazione   —   13/11/2001

Un cambio di titolo: nasce Impossible Creatures

Relic Entertainment ha lanciato nella nottata il proprio sito ufficiale e, contemporaneamente, il sito dedicato ad Impossible Creatures, lo strategico in tempo reale conosciuto in precedenza sotto il nome di Sigma: The Adventures of Rex Chance. Nel sito potete trovare le prime informazioni sul gioco, le descrizioni delle creature, nuovi screenshots ed una FAQ dettagliata. Ma non è tutto visto che Microsoft, per annunciare il cambio di titolo, ha pubblicato una press release.

"Microsoft e Relic Entertainment hanno annunciato ufficialmente che 'Impossible Creatures' è il nuovo titolo del futuro strategico in tempo reale per PC che verrà rilasciato nel 2002.
Precedentemente chiamato 'Sigma: The Adventures of Rex Chance', 'Impossible Creatures' è uno strategico in tempo reale ambientato nel 1930. Immerso in una ricca avventura, 'Impossibile Creatures' trasforma il familiare in straordinario mentre i giocatori combinano i tratti di 50 differenti creature - usando la tecnologia Sigma - per creare armate di fantastici animali, gli unici in grado di salvare il mondo da una trama devastante.
Con decine di migliaia di combinazioni possibili, le capacità strategiche dei giocatori, la loro abilità e creatività verranno messe a dura prova nella ricerca della migliore strategia di gioco. 'Impossible Creatures' conterrà almeno 15 missioni e sarà ambientato in un mondo completamente 3D dinamico e dettagliato completo di flora e fauna. Le avventure sono poi ambientate in 12 distinte isole del Sud Pacifico.
"