0

Un nuovo Metal Gear e un nuovo Castlevania compaiono sui listini

Galeotto fu il listino: due nuovi titoli compaiono per Konami, annunci in arrivo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/06/2009

Nonostante l'evento Konami sia atteso solo per domani, le voci sul publisher nipponico cominciano già a diffondersi oggi, vista la recente presentazione di Metal Gear Solid Rising e due nuovi titoli misteriosi comparsi proprio in queste ore.

Il sito Gamespress.com, dedicato ai giornalisti che operano in ambito videludico, specializzato nel fornire comunicati stampa e materiali multimediali sui vari prodotti del mercato, riporta infatti oggi due titoli inediti e non annunciati: Metal Gear Solid: Peace Walker per PSP e Castlevania: Lords of Shadow per Xbox 360 e PlayStation 3. Il primo è piuttosto plausibile, visto che alcuni indizi sulla presenza di un nuovo capitolo nella serie di Kojima per PSP erano già comparsi da tempo, mentre il secondo sarebbe forse quel famoso "Lord of Shadows" che durante il periodo di congetture legate al countdown sul sito teaser di Kojima era comparso più volte, evidentemente male interpretato come un nuovo MGS.

Tra l'altro, il listino di Gamespress riporta anche che, a quanto pare, Metal Gear Solid Rising dovrebbe essere un titolo multipiattaforma, visto che è elencato per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, come si vede nell'immagine riportata da Joystiq.com.